foto di classe 1943 tn

Foto di classe 1943 Continua la pubblicazine delle foto di gruppo scattate in anni non più recentissimi. Un gruppo di cittadini e cittadine si sono resi disponibili a consultare con noi le foto per dare un nome ad ognuno dei volti che vi appaiono.

Dopo la pubblicazione delle "foto di gruppo" riceviamo dai lettori alcune segnalazione a fronte di volti ai quali non eravamo stati in grado di dare un nome; ribadiamo l'invito a chiunque volesse collaborare in questo senso, ad inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando errori e /o imprecisioni.

 


Ritorno dalle IndieContinua la pubblicazine delle foto di gruppo scattate in anni non più recentissimi. Come molti già conoscono, la particolarità è rappresentata dal fatto che un gruppo di cittadini e cittadine si sono resi disponibili a consultare con noi le foto per dare un nome ad ognuno dei volti che vi appaiono.

Dopo la pubblicazione della precedente foto abbiamo ricevuto alcune segnalazione a fronte di volti ai quali non eravamo stati in grado di dare un nome; ribadiamo l'invito a chiunque volesse collaborare in questo senso, ad inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando errori e /o imprecisioni.

 

il prete muratore tnChissà quante volte ci è capitato, davanti ad una vecchia foto di gruppo, di osservare i volti delle persone e di pensare dentro di noi: mi ricorda qualcuno ma "ga rìe mia 'ndà a töl" (non riesco ad identificarlo). Ci riferiamo alle vecchie foto d'archivio scattate durante tutto il 1900, gelosamente conservate dai familiari, raccolte negli anni ‘90 e messe a disposizione della collettività.